Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - SECONDA CAT. GIR. E
<< Torna indietro
SECONDA CAT. GIR. E

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 05/10/2010 da Inviato calcioreggiano

Ecco il forum dedicato a questo girone. Potete parlare di tutto stando nei limiti e nelle regole del forum.

Per quel che può essere la nostra opinione vi diamo i nostri pronostici:

Favorite: Puianello, Cavola Splendor, Villa Minozzo

Outsider: Vezzano

Retrocessione:Eagles, Fellegara, Casina, Vianese

EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

taz
commento del 04/06/2011 alle 19:57 in risposta a
Interessamento Eagles
Vista la promozione in 2a Categoria del Braida che ha vinto la coppa,
per la prossima stagione pensate ad un ritorno al girone modenese x un Derby cittadino oppure rimanete nel reggiano???

ovunque gli eagles verranno messi sara battaglia!!!
domanda???si parla cosi tanto degli eagles da settembre,che forse sotto sotto davano gia fastidio
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Interessamento Eagles
commento del 03/06/2011 alle 16:17

Vista la promozione in 2a Categoria del Braida che ha vinto la coppa,
per la prossima stagione pensate ad un ritorno al girone modenese x un Derby cittadino oppure rimanete nel reggiano???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

imparziale
commento del 28/05/2011 alle 15:31

Ma questi eagles??? tanta ma tanta roba!!! e andiamo aquile!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

vere aquile
commento del 28/05/2011 alle 15:25

Nel cielo bianco-azzurro brilla una stella................sempre e solo FORZA EAGLES...e andiamo aquile!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

bononi andrea
commento del 28/05/2011 alle 05:07 in risposta a
montermini gabriele
adesso pero' rispondo io ,il sinonimo di pugno gli puo' forse essere arrivato ma prima chiedi al tuo giocatore come si e' comportato con me',ho dato 2 o 3 avvertimenti prima di difendermi ,ma ti dico chiediglielo ......

ok poi chiudo questo episodio e vi faccio i miei piu' sentiti complimenti

guarda montermini io questo episodio l'ho citato perché é il primo che mi é venuto in mente,non volevo accusarti di niente e certi episodi anche se non si tollerano capitano perché a volte si reagisce in modo sbagliato a certe situazioni...comunque tutto quello che ho scritto l'ho scritto perché mi sono innervosito davanti a certe dichiarazioni di questa persona che ci accusa di essere una squadra di picchiatori e di essere giocatori imbarazzanti...qui io non ci sto..! Comunque volevo concludere congratulandomi anche io con voi per la vittoria negli spareggi che vi ha dato la certezza quasi totale della promozione in prima...in bocca al lupo per la prossima stagione.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Eagles
commento del 28/05/2011 alle 04:55 in risposta a
montermini gabriele
adesso pero' rispondo io ,il sinonimo di pugno gli puo' forse essere arrivato ma prima chiedi al tuo giocatore come si e' comportato con me',ho dato 2 o 3 avvertimenti prima di difendermi ,ma ti dico chiediglielo ......

ok poi chiudo questo episodio e vi faccio i miei piu' sentiti complimenti

no ma grazie x i complimenti, complimenti anche a voi, xò vecchio, se devi perlare chiedi scusa e basta, hai dato un pugno\chiamalo come vuoi, a un tuo avversario, gli hanno messo 2 punti in bocca, l'hai avvertito ok, ti sei difeso? da cosa? finiamola qua che è meglio
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

montermini gabriele
commento del 27/05/2011 alle 12:01 in risposta a
bononi andrea (terzino sinistro EAGLES)
volevo dirti che qua l'unica cosa imbarazzante sei tu,perché se tu avessi un pò di dignità ti firmeresti e diresti in che squadra giochi o per che squadra simpatizzi e poi non penso che una società con un budget di zero euro e si salva in seconda categoria sia imbarazzante anzi ha dimostrato che con un gruppo di giocatori e amici si può fare tanto senza dover andare a cercare persone da pagare per raggiungere un piccolo obiettivo calcistico...ecco cosa hanno fatto questi giocatori imbarazzanti...e comunque la fisicità fa parte del calcio come ne fa parte un direttore di gara che punisce e sanziona il gioco violento se nella tua gloriosa carriera,sempre che tu ne abbia una,non ti è mai successo di ricevere o dare un calcio(ad un nostro giocatore con il levizzano gli è arrivato un pugno gratuito in bocca e non ha detto niente)beh sai cosa ti dico,cambia sport sia che tu lo pratichi o lo guardi...FORZA EAGLES!!!

adesso pero' rispondo io ,il sinonimo di pugno gli puo' forse essere arrivato ma prima chiedi al tuo giocatore come si e' comportato con me',ho dato 2 o 3 avvertimenti prima di difendermi ,ma ti dico chiediglielo ......

ok poi chiudo questo episodio e vi faccio i miei piu' sentiti complimenti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

bononi andrea (terzino sinistro EAGLES)
commento del 27/05/2011 alle 03:16 in risposta a
x eagels
siocieta e giocatori a dir poco imbarazzanti ..
solo gran picchiatori

volevo dirti che qua l'unica cosa imbarazzante sei tu,perché se tu avessi un pò di dignità ti firmeresti e diresti in che squadra giochi o per che squadra simpatizzi e poi non penso che una società con un budget di zero euro e si salva in seconda categoria sia imbarazzante anzi ha dimostrato che con un gruppo di giocatori e amici si può fare tanto senza dover andare a cercare persone da pagare per raggiungere un piccolo obiettivo calcistico...ecco cosa hanno fatto questi giocatori imbarazzanti...e comunque la fisicità fa parte del calcio come ne fa parte un direttore di gara che punisce e sanziona il gioco violento se nella tua gloriosa carriera,sempre che tu ne abbia una,non ti è mai successo di ricevere o dare un calcio(ad un nostro giocatore con il levizzano gli è arrivato un pugno gratuito in bocca e non ha detto niente)beh sai cosa ti dico,cambia sport sia che tu lo pratichi o lo guardi...FORZA EAGLES!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

giornalista
commento del 26/05/2011 alle 14:15

la remuntada lalalala,la remuntada lalalala,la remuntada..........e andiamo aquile....FORZA EAGLES...e grande bietto!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Eagles
commento del 25/05/2011 alle 17:07 in risposta a
uff
allora... non gioco in seconda quindi non sono un interessato... ma però adesso basta... Voi degli Eagles vi siete salvati.. complimenti... molti non ci avrebbero scommesso nulla... e per questo è giusto essere ancora più contenti.. però adesso basta con sti GODO GODO ecc ecc... davvero... non se ne può più... state diventando insopportabili anche a me che non centro nulla... e che oltretutto sono contento della vostra salvezza in quanto conosco un componente della vostra squadra.

anche il cesena lo davano per spacciato ma dopo che si è salvato ha fatto semplicemente festa e non rompe le scatole in quel modo con ripicche verso chi non ha creduto in lui....

chi non lo ha fatto si è sbagliato e dalla vostra paret avete i risultati...

però ora il campionato è finito.. festeggiate la salvezza e non pensate alle altre squadre ....

Guarda ti do pienamente ragione... Il fatto è che è tutto l'anno che non vediamo l'ora di poterci sfogare anche qui (i festeggiamenti fuori ci sono eccome) anche perchè di cose ne abbiamo sentite tante, soprattutto in campo... Poi tanto la stagione è finita, sto sito e soprattutto questo forum non penso lo guardino più in tanti, non è che diamo tanto fastidio o ci intromettiamo in discussioni...

Abbiamo semplicemente risposto a 2 o 3 commenti che da inizio anno ci erano rimasti "Sullo Stomaco"... Più un paio di gogliardate... se poi qualcuno ha risposto infamando abbiamo ribattuto... tutto qui...

Grazie dell'intervento comunque educato.

Saluti
Riccardo Bursi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

uff
commento del 25/05/2011 alle 16:45

allora... non gioco in seconda quindi non sono un interessato... ma però adesso basta... Voi degli Eagles vi siete salvati.. complimenti... molti non ci avrebbero scommesso nulla... e per questo è giusto essere ancora più contenti.. però adesso basta con sti GODO GODO ecc ecc... davvero... non se ne può più... state diventando insopportabili anche a me che non centro nulla... e che oltretutto sono contento della vostra salvezza in quanto conosco un componente della vostra squadra.

anche il cesena lo davano per spacciato ma dopo che si è salvato ha fatto semplicemente festa e non rompe le scatole in quel modo con ripicche verso chi non ha creduto in lui....

chi non lo ha fatto si è sbagliato e dalla vostra paret avete i risultati...

però ora il campionato è finito.. festeggiate la salvezza e non pensate alle altre squadre ....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Eagles
commento del 25/05/2011 alle 16:11 in risposta a
eagles
godogodo...veder ke vi brucia...!ahahaha speraimo ke ci rimettano a reggio il prox anno..cosi affondiamo qualke altra reggiana...quest'estate ci rafforziamo comprando giocatori del villa,felina e vianese...ke li cè tanta qualità...

BIETTO CT DELLA NAZIONALE
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

eagles
commento del 25/05/2011 alle 14:13 in risposta a
Eagles...
Picchiatori.... Salvi!

godogodo...veder ke vi brucia...!ahahaha speraimo ke ci rimettano a reggio il prox anno..cosi affondiamo qualke altra reggiana...quest'estate ci rafforziamo comprando giocatori del villa,felina e vianese...ke li cè tanta qualità...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Eagles...
commento del 25/05/2011 alle 09:39 in risposta a
x eagels
siocieta e giocatori a dir poco imbarazzanti ..
solo gran picchiatori

Picchiatori.... Salvi!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

x eagels
commento del 25/05/2011 alle 08:59

siocieta e giocatori a dir poco imbarazzanti ..
solo gran picchiatori
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Spettatore
commento del 24/05/2011 alle 18:33

90% e basta??? ahahaha
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

SPETTATORE
commento del 24/05/2011 alle 14:03

Cera una casina piccola cosi..........ATTENTI AGLI EAGLES!ATTENTI AGLI EAGLES!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Denilson
commento del 24/05/2011 alle 09:41 in risposta a
E gli Eagles sono salvi
Un grosso grazie a tutto lo staff di questo bellissimo sito vero e proprio punto di riferimento....
Ora vorrei solo ringraziare tutti i miei compagni di squadra che hanno reso possibile questa salvezza... In molti ci davano per spacciati a inizio campionato.... eh già... ma siamo ancora qua... Dimostrando che con 2 soldi, un grande gruppo (Sempre almeno in 20 ad allenamento), con il sacrificio e l'applicazione... Una squada che l'anno passato è arrivata 6° in 3° cat. modenese, cambiando poco e niente... si può salvare, alla faccia di tutti quelli che ci davano per spacciati.... Spero di tornare a giocare dalle mie parti, comunque grazie a tutti

Complimenti davvero!!!!!!
per quello che posso aver visto io contro di noi ( Levizzano ) sia all'andata che al ritorno avete dimostrato "Grinta" ( forse anche troppa )
e carattere giusto x salvarvi...
E alla fine ce l'avete fatta!!!!

Un Salutone a Fattoria e a McFly Riviera!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

E gli Eagles sono salvi
commento del 23/05/2011 alle 10:59

Un grosso grazie a tutto lo staff di questo bellissimo sito vero e proprio punto di riferimento....
Ora vorrei solo ringraziare tutti i miei compagni di squadra che hanno reso possibile questa salvezza... In molti ci davano per spacciati a inizio campionato.... eh già... ma siamo ancora qua... Dimostrando che con 2 soldi, un grande gruppo (Sempre almeno in 20 ad allenamento), con il sacrificio e l'applicazione... Una squada che l'anno passato è arrivata 6° in 3° cat. modenese, cambiando poco e niente... si può salvare, alla faccia di tutti quelli che ci davano per spacciati.... Spero di tornare a giocare dalle mie parti, comunque grazie a tutti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

P.E.L.
commento del 17/05/2011 alle 14:59 in risposta a
Curioso
secondo voi chi la spunterà fra vezzano e levizzano?
e chi retrocederà visto che la lotta è agguerritissima.
a mio avviso vedo il levizzano favorito e eagle retrocesso con spareggio tra fellegara e casina
Grazie ciao

1° Vezzano
2° Levizzano ( Vincerà gli Spareggi contro ancora non sò chi )

x i Play Out prevedo

Spareggio tra Eagles e Casina
con il Fellegara retrocesso direttamente...

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Curioso
commento del 14/04/2011 alle 11:43

secondo voi chi la spunterà fra vezzano e levizzano?
e chi retrocederà visto che la lotta è agguerritissima.
a mio avviso vedo il levizzano favorito e eagle retrocesso con spareggio tra fellegara e casina
Grazie ciao
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Spettatore
commento del 12/04/2011 alle 13:32

Vezzano = una squadra che fa un ricorso quasi soltanto così per fare (contro il Levizzano) non merita di vincere un campionato o di essere promossa...Poi vanno a dire che loro nella loro storia non hanno mai fatto un ricorso, ma questa volta lo dovevano fare. Ma ci facciano il piacere, per favore!!!!!!!!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

interessato
commento del 25/03/2011 alle 22:58 in risposta a
BEL PRONOSTICO!!!!!!!
CHI DICEVA VILLA MINOZZO FAVORITO?????? AHAHAHAH

ennesimo colpo geniale della figc che tra il 13 e il 17 aprile fà recuperare prima le partite della 6° giornata che quelle della 1° giornata di ritorno
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

BEL PRONOSTICO!!!!!!!
commento del 22/03/2011 alle 16:52

CHI DICEVA VILLA MINOZZO FAVORITO?????? AHAHAHAH
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Interessato
commento del 20/03/2011 alle 05:25 in risposta a
interessato
Ditemi voi come farà ad essere regolare questo girone con tutte queste sospensioni.. Si devono giocare ancora delle partite del girone di andata e domenica si gioca la 6° giornata. mai come come quest'anno rischia di essere falsato..

Se finisce a luglio qualcuno e già in ferie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

interessato
commento del 01/03/2011 alle 22:51

Ditemi voi come farà ad essere regolare questo girone con tutte queste sospensioni.. Si devono giocare ancora delle partite del girone di andata e domenica si gioca la 6° giornata. mai come come quest'anno rischia di essere falsato..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Dai!!!!
commento del 24/02/2011 alle 18:02

Sarebbe bello un triangolare con i migliori giocatori di ogni girone
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

sportivo
commento del 17/02/2011 alle 12:40 in risposta a
brigido
le favorite a discapito di quello che diceva esperto sono vezzano e puianello su tutte a seguire leguigno e levizzano

pongo la stessa domanda che ho fatto sl Ds Boni, e cioè cosa ne pensate di fare una sorta di selezione per ogni girone di 2^ per poi fare un triangolare ed eventualmente una super selezione di 2^ per poi affrontare in amichevole una squadra di 1^ o addirittura di promozione in modo di mettere in evidenza agli addetti delle categorie superiori quei giocatori che per qualsiasi motivo ancora non sono saliti di categoria
cosa ne pensate in merito.?
questa domanda è stata fatta agli esperti della 2^ Cat. Gir. F e direi che la discussione si sta' facendo molto interessante, anzi ci sarebbe quasi pronta la selezione, provate anche nel vostro girone E e nel frattempo la pongo al Gir. D
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

CAMPIONATO FALSATO
commento del 10/02/2011 alle 10:16

E' vergognoso non giocare per cosi tanto tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

brigido
commento del 09/02/2011 alle 18:59

le favorite a discapito di quello che diceva esperto sono vezzano e puianello su tutte a seguire leguigno e levizzano
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

argentino
commento del 16/11/2010 alle 22:30 in risposta a
biri biri
Torri piantala con il calcio anche con una squadra di giocatori di serie a tu nn vinci neanche la seconda categoria !! Dp l'esonero di casina ora anke a felina e poi le due finali perse al montagna !!

Tamburini sulla panchina del felina?

Il ds. spadarotto silurato con torri........aria pesante!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

biri biri
commento del 16/11/2010 alle 21:17

Torri piantala con il calcio anche con una squadra di giocatori di serie a tu nn vinci neanche la seconda categoria !! Dp l'esonero di casina ora anke a felina e poi le due finali perse al montagna !!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Alien
commento del 16/11/2010 alle 12:50

Afro Torri?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TORRI ESONERATO
commento del 15/11/2010 alle 20:39

Cosa ne pe pensate dell'ennesimo esonero di questo allenatore?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

LAURE78
commento del 28/10/2010 alle 00:27

FELINA-VEZZANO 1-2
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ah x forza..
commento del 25/10/2010 alle 16:19 in risposta a
dubbioso
sicuramente non il puianello visto fino adesso .... poca qualità e non puo sperare sempre nei gol di Barile

segna sempre lui..gli altri attaccanti non stanno giocando o stanno in panchina.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

dubbioso
commento del 25/10/2010 alle 16:05

sicuramente non il puianello visto fino adesso .... poca qualità e non puo sperare sempre nei gol di Barile
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ciccio
commento del 25/10/2010 alle 14:02 in risposta a
A VILLA SON PAZZI
Ma cos è successo col collagna? oltre ai 5 goal anche 5 espulsi?

Ci siamo innervositi con l'arbitro,a ogni fallo estraeva il cartellino giallo,tre espulsi del villa e uno del collagna
+ l'allenatore e un dirigente del Villa.
Pronostico
Vittoria:Levizzano Puianello Vezzano
Outsider:Felina Cavola Collagna
Salvezza tranquilla:Villa Reggio calcio
Lotta Salvezza:Vianese,Eagle Simec,Casina,Terre Matildiche
Reretocessa 90%:Fellegara
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

A VILLA SON PAZZI
commento del 25/10/2010 alle 10:19

Ma cos è successo col collagna? oltre ai 5 goal anche 5 espulsi?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

speriamo non sia cosi!
commento del 17/10/2010 alle 20:37

oggi abbiamo vinto una partita dura a fellegara...e per ora nonostante il brutto inizio non siamo messi malissimo a punti...forza casina
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI
carica anche tutti gli altri commenti di questo forum fino al primo scritto






Oggi: 178 partite
Domani: 4 partite
GARERI ROCCO
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy